Si è conclusa con un grandissimo successo di pubblico la Winter Marathon 2014 con protagoniste le auto d’epoca che hanno fatto la storia delle automobili italiane. L’evento, che si è tenuto dal 23 al 26 gennaio a Madonna di Campiglio, è stato un salto nel passato, nel tempo in cui la bellissima Alfa Romeo Giulia, accompagnata dalla sua sorellina minore, la Giulietta, erano il vanto di chi passeggiava in città.
La Giulietta SZ del 1960 e la Giulia TI Super del 1963 hanno compiuto egregiamente il percorso della maratona, con ben 430 chilometri, 11 passi dolomitici e 44 prove cronometrate. Durante la competizione, anche nelle situazioni complicate, come i grossi accumuli di neve in Val Gardena, a Pordoi, a Falzarego e a Valparola, le auto Alfa hanno saputo aggirare gli ostacoli con grande maestria. Il risultato per la Giulia è stato straordinario: l’auto si è classificata al terzo posto al Trofeo TAG Heuer Barozzi.
La casa produttrice Alfa Romeo, però, ha portato alla maratona non solo il suo passato ma anche il suo futuro con le due auto che rappresentano alla perfezione la grande tecnologia e innovazione Alfa Romeo. Parliamo dell’Alfa Romeo 4C e della nuovissima Giulietta Model Year 2014 con motore 2.0 JTDM 2 da 150 cv. Queste auto del futuro possono essere anche acquistate oggi con formule diverse, come auto a km 0 o con il comodissimo leasing che consente di noleggiare a lungo termine l’auto senza impegni futuri e con rate molto convenienti ad anticipo zero. Infine c’è il mondo della auto usate a Roma e nelle altre grandi città italiane che offre una scelta vastissima su tutti i modelli non solo Alfa Romeo ma anche Lancia, Fiat, Jeep e molte altre. Vedere una maratona di auto fa venir voglia di guidare: le offerte e le promozioni speciali, poi, fanno venir voglia di acquistare.
Link Correlati: auto usate a Roma