I tassi del conto deposito sono parte essenziale della strategia per battere la concorrenza

Ogni campagna commerciale deve fare leva sui punti di forza contro eventuali lati deboli del proprio prodotto o soluzione ma, ancora più importante, deve ricomprendere la certezza di avere sotto mano un vero prodotto forte e vincente Photo by rawpixel on Unsplash

Ogni campagna commerciale deve fare leva sui punti di forza contro eventuali lati deboli del proprio prodotto o soluzione ma, ancora più importante, deve ricomprendere la certezza di avere sotto mano un vero prodotto forte e vincente.
A maggior ragione se si parla di Finanza e Mercati o di trend di vendita del mondo auto i tassi del conto deposito FCA Bank non possono che fare la differenza, parlando di economia reale e quindi non di economia finanziaria a sé stante ma di Finanza applicata alla vendita di prodotti specifici, solidi, reali.

 

Questo non esclude, ovviamente, il dato che i trend in crescita del marchio di Mirafiori non sono in contraddizione con la scelta di FCA di lanciarsi nel settore del mercato finanziario, anzi sono scelte che si completano a vicenda in quanto molti amanti dell'auto e clienti di banche si sono incontrati sotto la protezione dell'unico e nuovo tetto della Casa di Mirafiori.

 

Le analisi più tecniche sulle scelte della clientela finanziaria o automobilistica che sia si attestano, parimenti, su campi positivi e risultati incoraggianti ( http://www.italiasalva.it/2015/08/conto-deposito-fca-bank.html ) riconosciuti da operatori del settore e da analisti imparziali che non si fermano alla natura di un allestimento in offerta ma scendono a scandagliare i tassi del conto deposito per capire se un conto deposito siffatto possa essere consigliato o meno.


Le risposte, in genere molto critiche, in questo frangente (http://www.rosado.it/guide-e-consigli/il-miglior-conto-deposito-ecco-2-soluzioni-per-cominciare/ ) convergono sulla positività della scelta in favore di FCA Bank e dei suoi tassi di conto deposito assolutamente convenienti e ridotti con la conseguenza che la concorrenza, mai come adesso, risulta in difficoltà per non dire scalzata.

Tutto ciò deriva dalla constatazione che, in tempi di crisi come questi, i tassi di interesse del conto deposito attestati attorno al 3% lordo siano un risultato pesante e irrinunciabile oltre che garantito dalla proverbiale trasparenza FCA.

In più consta anche la capacità di abbinare l'offerta auto al conto deposito con un tasso di interesse garantito del 2% netto in caso di risparmi vincolati a 24 mesi (*deposito conto Tempo+), nel caso di  un risparmiatore che, al contempo, si impegni per acquistare un’auto tra le offerte FCA con finanziamento FCA Bank.

Link Correlati: Tassi conto deposito

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post