Scegli quella che ti piace di più grazie al finanziamento Alfa Romeo

I fedeli ed appassionati fan del biscione hanno una ragione in più per rimanere concentrati sull'oggetto dei loro desideri. Infatti, grazie al finanziamento Alfa Romeo Photo by Pietro De Grandi on Unsplash

I fedeli ed appassionati fan del biscione hanno una ragione in più per rimanere concentrati sull'oggetto dei loro desideri. Infatti, grazie al finanziamento Alfa Romeo, molti allestimenti dell'omonima gamma sono accessibili a condizione assai vantaggiose.

Formula Top Value

La formula Top Value è alla base di alcuni tra i più importanti allestimenti Alfa Romeo. Top Value prevede un anticipo pari a 0 e 72 rate mensili di importo variabile in base al modello prescelto. Nel caso della Alfa Romeo Giulietta Progression da 120 cv con motore da 1.6 litri JTDM Diesel e prezzo promozionale di 17.900 euro, l'importo di ciascuna rata è uguale a 334,50 euro con TAN al 5,95% e TAEG al 7,63%. Indubbiamente esistono anche finanziamenti ancor più economici, tuttavia bisogna considerare che stiamo parlando di un modello Alfa Romeo ad anticipo zero. Il finanziamento include, inoltre,  tutte le spese accessorie: istruzione della pratica, incasso delle rate e coperture assicurative sul prestito medesimo. Con la formula Top Value è disponibile anche Alfa Romeo MiTo Impression 70 cv Benzina. L'importo delle rate è pari a 192 euro cadauna, a fronte di un costo promozionale di 9.950 euro.

Formula con anticipo

Rispetto alla precedente, questa promozione comporta l'onere di un anticipo di importo variabile. Per contro TAN e TAEG sono nettamente più bassi. In parole povere il finanziamento costa meno rispetto a quello previsto nella Top Value.  Nel caso della Giulietta 1.6 JTDM 120cv Collezione le 48 rate mensili hanno un valore di 249 euro ciascuna mentre l'anticipo assomma a 7.740 euro.  la formula con anticipo prevede anche una rata finale opzionale per il riscatto della vettura. In caso contrario al temine dei 48 mesi l'auto può essere resa senza oneri aggiuntivi. Con la medesima formula Alfa Romeo rende disponibili anche Alfa Romeo MITO Racer con rate da 169 euro cadauna eanticipo pari a 4.450 euro, Giulietta 1.6 JTDM 120cv Sprint Speciale (anticipo: 8.120 euro e 48 rate da 229 euro).

Alfa Lease

Con questa formula è disponibile la Giulietta Business 1.6 Multijet 120cv EURO 6. Anticipo pari a 5.500 euro e 48 rate mensili da 169 euro. Al termine del periodo di leasing la vettura può essere resa senza ulteriori oneri. Importante: tutte le offerte in essere scadono il 30 novembre, affrettatevi!

Link Correlati: finanziamento alfa romeo

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post