Soffermarsi a parlare del leasing rischia di divenire pura accademia. In effetti il meccanismo di questo prodotto finanziario è arcinoto a tutti, sia che si tratti del leasing Alfa Romeo Mito o di qualsivoglia altra vettura di qualsivoglia altro brand. Del resto il leasing è particolarmente conveniente per le aziende, poco o punto per i privati. Tuttavia questi ultimi non sono abbandonati a se stessi. Nel caso in cui vogliano possedere un auto senza acquistarla, possono sempre fare riferimento al noleggio a lungo termine, ora assai più accessibile per via del ridotto costo del denaro e della sua estensione anche a modelli di fascia bassa.
La piccola e grintosa Alfa Romeo Mito, è in promozione con specifiche così convenienti da invogliare a valutare seriamente la possibilità di un acquisto anche a chi fosse interessato ad altre formule finanziarie. Procediamo con ordine. Il modello promozionato è la Alfa Romeo MiTo Impression 70 cv a benzina. Questa vettura, dalla potenza un pochino più blanda rispetto alle sorelle maggiori, ha il vantaggio di essere disponibile per i neopatentati che, come risaputo, sono limitati legalmente all'uso di vetture eccessivamente potenti. Il prezzo promozionato di FCA Bank, pari a 11.900, euro può essere così ripartito anticipo pari a zero e 60 piccole rate mensili del valore di 210,87 euro ognuna.
TAN e TAEG rispettivamente pari a a 0 e 2,51 punti percentuale, possono essere definiti irrisori senza tema di smentita. Il TAN è men che irrisorio, praticamente il denaro preso a prestino non ha costo. Una sorta di promozione nella promozione consiste nella possibilità di avere tutti gli optional al 50% del loro prezzo di listino. Non basta: tenetevi forte. Sta per partire un'ulteriore offerta FCA Bank, cumulabile con altre offerte, secondo cui per ogni auto rottamata uno sconto di altri 2000 euro viene aggiunto in sovrappiù ed ecco che magicamente scendere il prezzo MiTo Impression da 11.900 a 9.900 euro. Stay tuned!
Link Correlati: leasing alfa romeo mito