Jeep e Alfa Romeo rinnovano il parco SUV aziendale

In autunno gli affari riprendono alla grande. Per questo, c'è bisogno di una flotta di SUV dal marchio consolidato e dalla potenza assicurata. Non ci si può improvvisare, per questo conviene rivolgersi a Jeep Renegade della grande casa automobilistica Fiat Chrysler Photo by NeONBRAND on Unsplash

In autunno gli affari riprendono alla grande. Per questo, c'è bisogno di una flotta di SUV dal marchio consolidato e dalla potenza assicurata. Non ci si può improvvisare, per questo conviene rivolgersi a Jeep Renegade della grande casa automobilistica Fiat Chrysler.

 

I SUV aziendali Jeep Renegade Business si distinguono per motore turbodiesel Multijet 1.6, 105 cavalli per il massimo rendimento. La trazione integrale garantisce bassi consumi e costi di gestione contenuti. Il sedile con regolazione lombare elettrica e le tecnologie Uconnect sono di serie.

 

Con i SUV aziendali si soddisfano moltissime esigenze professionali, che si sentono in ogni settore, dal turismo a chi necessita di praticità, comodità, versatilità e potenza.

 

Ogni imprenditore sa quant'è importante il risparmio. FCA Fleet fornisce Jeep Renegade Business a 199 euro al mese IVA esclusa con quattro anni di manutenzione, quattro di garanzia e quattro di polizza assicurativa. È la formula innovativa Be-Lease di FCA Fleet, che trasforma 25.300 euro in una spesa corrente da tutti i giorni.

 

I SUV aziendali sono ricchi di optional. Sono più di semplice jeep, perché da “general purpose” si passa a tutte le funzioni importanti per i Clienti privati e professionali. In più il rapporto qualità/prezzo è dei più soddisfacenti. Veicoli di tendenza per settori dinamici come le imprese italiane. Possibilità di percorrere agilmente ogni tipo di strada. Ottimi risultati su bagnato e acquaplaning. Con in più sensori di parcheggio anteriori, cruise control, antifurto e pneumatici a prova dei tracciati più impegnativi.

 

Con le soluzioni FCA Fleet la flotta di SUV aziendali è garantita. Con i criteri che tutti amano condividere: prima di tutto il rispetto dell'ambiente, quindi anche un basso tasso di usura dei materiali, che sono quelli più avveniristici disponibili oggi in Italia e negli Stati Uniti.

 

Si possono anche apprezzare le doti dei SUV Alfa Romeo, in particolare le versioni per aziende di Alfa Romeo Giulia e il nuovo sport utility vehicle che sarà inaugurato a novembre, Alfa Romeo Stelvio. Il cui volante superaccessoriato è già una promessa, che sarà poi mantenuta con eccellenti prestazioni di cui parla già tutta la stampa specializzata.

 

Fiat Chrysler è leader per le flotte di SUV aziendali e per tutte le necessità di chi ha una ditta o è libero professionista. Affidarsi a Fiat Chrysler è abbracciare il successo.

Link Correlati: suv aziendali

Carolina F.

Con la passione innata per la scrittura, pubblica il suo primo articolo per "Videogiochi" nel 1982. Ha una formazione internazionalistica, grazie alla quale ottiene il suo lavoro fisso nell'ambito dei Diritti Umani.

Condividi Questo Post