Nata del 2008 fece subito scalpore tra gli appassionati di automobili. In quell'anno fu nominata auto più bella da “Repubblica” e vinse il premio “Auto d'Europa” assegnato dall'UIGA. Stiamo parlando dell'Alfa Romeo Mito. Vettura compatta, monta motori Fiat, fra i quali il 1.4 multijet benzina da 155 cavalli della versione Fiat Grande Punto Abarth, ma con un design differente e ricco di fascino, ideato dal Centro Stile Alfa Romeo. Lo stile richiama le auto sportive, con linea aggressiva che va addolcendosi sulla parte posteriore grazie anche ai gruppi ottici a LED,di forma circolare. L'assetto dell'auto è stato concepito con molta attenzione, risultato: sospensioni contrattive e controllo di stabilità VDC.
Quest'auto, amata e sognata da molti, non poteva non avere in produzione tanti prototipi e concept car. Dalla Mito GTA alla Mito Veloce e la 995. Con un'estetica che non passa inosservata, tanto che, chi se la vede sfrecciare d'avanti almeno una volta nella vita si immagina al volante del mito. E questa fantasia, questo sogno, questa voglia possono diventare realtà grazie ai finanziamenti proposti da Fcabank. Attraverso il sito ne potrete avere un'ampia visione ma tra i tanti finanziamenti, il Leasing è molto vantaggioso, sia per società che, da oggi, anche per i privati.
Questa soluzione, proposta da Fcabank, può permettere di utilizzare l'auto senza acquistarla, ma pianificando i costi di gestione e i canoni di pagamento, durante la firma del contratto, assieme alla quoto di riscatto qualora, alla scadenza contrattuale si dovesse decidere di acquistare l'auto. Tutto avviene nell'assoluta trasparenza e sicurezza, con la possibilità di personalizzare il proprio Leasing e associare al contratto servizi assicurativi come l'estensione di garanzia e le polizze furto/incendio, collisione, kasko. Vantaggi che vengono associati solo sulla base delle esigenze del cliente, che può personalizzare l'anticipo, e dopo la firma del contratto, mettersi subito alla guida di un'Alfa Romeo Mito nuova.
Link Correlati: leasing alfa romeo