Il 2016 è stato un anno roseo per il mercato automobilistico italiano con tante immatricolazioni che continuano ad aumentare. Le previsioni portano ad un 2017 di crescita per la produzione italiana, tutto questo grazie anche ai finanziamenti auto che rendono più accessibile e vantaggioso l'acquisto di un mezzo. Chi aveva la necessità di comprare un auto, ha abbandonato ogni timore di spese eccessive, per la semplicità e chiarezza dei finanziamenti. Come quelli proposti da Fcabank, con una vasta gamma di offerte pronte a soddisfare ogni tipo di esigenza dei clienti. Insomma il mercato della produzione e vendita di auto in Italia, cresce con slanci positivi grazie anche ai finanziamenti, che danno la possibilità a tutti di acquistare un'automobile nuova, senza preoccupazioni.
Fcabank propone diverse tipologie di finanziamento, da scegliere adattando l'offerta alle proprie esigenze e all'automobile scelta. Ad esempio, Fiat, la principale azienda di produzione auto in Italia, attraverso Fcabank vi offre ottime possibilità di acquisto, per quanto concerne i finanziamenti. Sul sito della banca digitale troverete il rateale tradizionale, il più comune, semplice e flessibile, con il quale, tramite un anticipo, potrete usufruire subito dell'auto. Ha rate mensile a tasso fisso con durata variabile dai 12 ai 72 mesi, senza la pesante maxirata finale. Inoltre si può applicare sia su auto nuove che su usato sicuro. Vi è anche, il finanziamento innovativo Fiat Più che da la possibilità di avere un auto sempre nuova pagando l'utilizzo effettivo e solamente al termine del contratto si prende la decisione di acquisto. Ma anche di una sostituzione o restituzione.
Infine troverete interessante il Leasing Fcabank. Un finanziamento che diventa anche un'opportunità per i privati e non solo per società e liberi professionisti come era in passato. Ha il vantaggio di utilizzare un auto senza acquistarla da subito. Le uniche cose da concordare in fase di contratto sono: piano di costi di gestione con pagamento di canoni periodici mensili e riscatto al termine del contratto. Solo a Leasing terminato si decide se tenere l'auto pagando il riscatto concordato. Inoltre diventa ancora più vantaggioso diventando Leasing Be-Lease che permette di avere la polizza RCA compresa nel canone di finanziamento. Tutte queste offerte le potrete scoprire sul sito di Fcabank, chiarendo eventuali dubbi, grazie anche al sistema di calcolo utile e semplice da usare. Fate una prova, i finanziamenti vi attendono.
Link Correlati: finanziamenti auto