Grand Cherokee Laredo: tutto il bello di una Jeep ad un prezzo speciale fino al 31 gennaio

Jeep,  per il nuovo anno, decide di regalare a tutti gli appassionati un   nuovo allestimento per la Grand  Cherokee, l’allestimento Laredo Photo by JD Weiher on Unsplash

Jeep, per il nuovo anno, decide di regalare a tutti gli appassionati un nuovo allestimento per la Grand Cherokee, l’allestimento Laredo.

Fino al 31 gennaio 2014, dunque, presso ogni showroom Jeep in Italia si potrà ordinare una  Grand Cherokee Laredo al prezzo lancio di 49.500 euro. L’auto è disponibile nella versione low power turbodiesel da 3,0 lt V6 con iniezione diretta elettronica Common Rail e cambio automatico ad 8 rapporti, con tecnologia Multijet e potenza massima di 190 cv a 4.000 giri/min.  Oltre agli specchietti retrovisori regolabili, riscaldabili ed elettronici, l’auto si differenzia per le finiture in tinta sia sulle maniglie che all’interno della mascherina e per i cerchi in lega da 18’’.  

Per quanto riguarda la tecnologia, invece, oltre al volante con paddleshift integrato e schermo ai cristalli liquidi TFT da 7’’, la nuova Grand Cherokee ha splendidi sedili anteriori regolabili elettronicamente, clima automatico bi-zona per riscaldare autonomamente l’ambiente anteriore o quello posteriore, impianto stereo con 6 altoparlanti e un sistema UConnect di ultima generazione con radio DAB e touchscreen da 8,4’’. Grazie al pacchetto Off Road Group l’auto viene dotata di sistema di trazione Quadra-Drive, antislittamento e con differenziale autobloccante posteriore, assieme al sistema Selec Speed Control che consente il controllo automatico della velocità in situazioni o strade particolari, senza il bisogno di utilizzare il freno in salita o in discesa.

Solo fino al 31 gennaio, inoltre, si può usufruire dell'opzione Jeep Free, pagando solo metà del prezzo di listino senza pagare rate per due anni. Dopo due anni il cliente può cambiare la sua auto, tenerla o restituirla senza costi aggiuntivi. Per il mercato del nuovo e delle auto usate Milano, Roma e altre grandi città Jeep è l’asso nella manica del gruppo Fiat Automobiles che può ripartire in grande, con promozioni, offerte e tantissime novità.

Link Correlati: auto usate Milano

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post