Fiat-Chrysler e Nile Engineering partner in Egitto per l’assistenza ai clienti Fiat

Il mondo Fiat  non conosce confini e, dopo la collaborazione e la  successiva unione  con Chrysler, il mercato mondiale non ha più segreti  per il  Lingotto Photo by Ross Sokolovski on Unsplash

Il mondo Fiat non conosce confini e, dopo la collaborazione e la successiva unione con Chrysler, il mercato mondiale non ha più segreti per il Lingotto. In Egitto, dove la Fiat Chrysler sta avendo un successo oltre ogni aspettativa, il gruppo torinese-americano ha stipulato un accordo molto importante con una compagnia presente sul territorio, la Nile Engineering per poter offrire a tutti i clienti Fiat e Alfa Romeo una assistenza continua, con ricambi e controlli periodici per le loro auto.

Questa iniziativa non fa altro che confermare quanto la Fiat tenga ai suoi clienti, al punto da poterli seguire passo dopo passo, anche anni dopo l’acquisto della vettura. Quando si compra un’auto, infatti, oltre all’estetica, al prezzo conveniente ed alla qualità della motorizzazione, bisogna sempre scegliere un marchio capace di offrire garanzie reali, per poter avere una tranquillità ideale, anche nel tempo. Maciej Ratynski, l’amministratore delegato di Fiat Chrysler Egypt, ha affermato di aver optato per la Nile Engineering consapevole della qualità del suo operato, per poter accompagnare i propri clienti dall’acquisto fino agli anni seguenti. Allo stesso modo anche l’amministratore delegato della Nile Engineering, Hisham Eltayeby, ha precisato che la collaborazione con il gruppo Fiat Chrysler per loro è un grande onore ed un immenso piacere per poter unire finalmente due realtà solide nel territorio egiziano.

Se si pensa, infatti, che in Italia gli altri brand difficilmente offrono questo tipo di assistenza ai clienti, c’è davvero da applaudire per questa iniziativa degna di nota. In Italia, quindi, come in Egitto, affidarsi all’esperienza e alla sicurezza Fiat Chrysler vuol dire poter compiere una scelta in totale tranquillità ed anche le auto usate Milano e in altre città, se hanno il marchio usato garantito Fiat, diventano auto da acquistare con più leggerezza e con maggior sicurezza.

Link Correlati: auto usate Milano

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post