Fiat a luglio offerte auto come se piovesse

Volendo continuare con la metafora della pioggia si può tranquillamente sostenere che sono le offerte auto di Fiat Group ad essere rese disponibili a pioggia Photo by Timothy Rhyne on Unsplash

Generalmente a luglio piove poco e in questo luglio 2015 sta piovendo ancor meno del solito, anzi siamo in presenza di un mese particolarmente infuocato, come si conviene ad una estate seria. Volendo continuare con la metafora della pioggia si può tranquillamente sostenere che sono le offerte auto di Fiat Group ad essere rese disponibili a pioggia. Grazie alla formula estate, Fiat Auto proponein promozione fino a fine mese la Punto nell'allestimento  Street equipaggiata con motore 1.2 litri da 69 cv e 5 porte. Tra gli optional inclusi vi sono il clima e la radio, tuttavia la cosa più interessante è nel prezzo, 8.750 euro, e nella possibilità di farla propria grazie a un finanziamento rimborsabile in 72 comode rate da 170 euro cadauna. Con delle rate appena più basse, 165,50, è accessibile la Panda Easy al prezzo di 8.500 euro.  Fiat ha pensato anche agli amanti delle cubature generose, per questi la formula Estateprevede a 14.500 euro la Fiat 500L con clima, volante in pelle e sistema U-Connect. L'importo delle 72 rate mensili in questo caso è pari a 273 euro.

Dopo avere la nuova lanciato sul mercato la nuova Giulia Alfa Romeo, la casa del biscione si sta muovendo per incentivare le proprie vendite facendo leva sulle opportunità legate alla permuta o alla rottamazione. Con soli 11.200 euro, dando indietro la propria auto, è posssibile accaparrarsi la MiTo Impression. Opzionalmente è accessibile un finanziamento da 36 rate mensili da 99 euro con anticipo di 4.720 euro e rata conclusiva di 4.589 euro. L'allestimento è reso particolarmente appetibile dalla configurazione full optional tipico dei modelli in pronta consegna. Per gli amanti della Giulietta, infine, è disponibile l'allestimento Collezione. Equipaggiata con un motore da 1.6 litri da 120 CV, la Giulietta Alfa Romeo è in offerta con un finanziamento così struttrato: anticipo da 8.730 euro, rata finale pari a 6.939,50 euro. Tra i due estremi si posizionano 48 rate mensili da 249 euro, 24.100 euro è il prezzo finale della vettura.

Link Correlati: offerte auto

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post