Fiat 500 diesel da utilitaria ad auto aziendale

La casa automobilistica torinese Fiat negli anni venti ha seguito e realizzo il sogno di auto per tutti proponendo nel 1939 la prima versione della 500, che da quel momento in poi e fino ad oggi è diventata l'utilitaria più amata dagli italiani Photo by Alexander Popov on Unsplash

La casa automobilistica torinese Fiat negli anni venti ha seguito e realizzo il sogno di auto per tutti proponendo nel 1939 la prima versione della 500, che da quel momento in poi e fino ad oggi è diventata l'utilitaria più amata dagli italiani. La Fiat 500, denominata anche “Topolino”, perché la sua forma ricorda quella di un roditore, dopo la prima versione, ha subito svariati cambiamenti, tant'è che con il passare degli anni sono state tante le versioni speciali prodotte e costruite su licenza, come anche oltre prototipi, show car e concept car.

Oggi la Fiat 500 rimane l'auto desiderata da tanti e con la tecnologia sempre all'avanguardia, pronta a rinnovarsi e tenersi al passo con i tempi. Tante sono le tipologie di motorizzazioni che può supportare la topolino, sicuramente la più diffusa è la Fiat 500 diesel che attraverso Fca Fleet e Business può far parte della flotta di auto aziendali delle piccole medie imprese, aziende o possessori di partita IVA. L'ultima versione di Fiat 500 gode di un nuovo impianto frenante con sette airbag; ABS e EBD, che fanno mantenere il controllo dell'auto su qualunque tipo di asfalto; ESC e Hill Holder utili per il mantenimento della traiettoria di guida in caso di emergenza e per partire con più facilità in salita; sistema Hazard che aziona le quattro frecce in caso di arresto improvviso.

Insomma icona italiana di stile che non smette mai di reinventarsi. Fiat offre sempre servizi concreti e veicoli con le tecnologie più sicure. Ma non solo questo, perchè Fiat 500 ha alle spalle una storia di stili e l'essere icona del design italiano,e oggi rinasce coraggiosa e affascinante con un nuovo look nelle linee e nelle luci, originali nervature e baffo più accentuato. Un nuovo stile che esalta la storia della “Topolino” ti aspetta in tutti i concessionari. E tante solo invece le offerte per i clienti business, che vogliono la storica, ma sempre attuale, utilitaria italiana, nella propria flotta aziendale. Il sito di Fca Fleet e Business vi attende con tutte le informazioni utili e dati tecnici dell'auto da consultare.

Link Correlati: fiat 500 diesel

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post