Fiat 500 accessories: un mondo di design per l'auto più richiesta

Photo by Sabri Tuzcu on Unsplash

La Fiat 500 è un’auto bella da guidare, da guardare e anche da… portare in tasca. La linea di accessori firmati 500, infatti, si arricchisce notevolmente e, dopo gli accessori come portafogli, borse e borsoni, arriva la chiavetta usb con portachiavi per un tocco di stile tutto made in Italy.

Questa memoria di massa portatile ha le dimensioni ridotte per 8 gb di dati da contenere e laccetto personalizzato al prezzo di circa 30 euro. Perfetto come regalo tecnologico elegante e funzionale, Fiat 500 riesce ad essere sempre al fianco dei suoi appassionati, da oggi anche in tasca. La chiavetta USB della 500 è pensata per donna e per uomo, grazie ad una vasta gamma di colori per tutti i gusti. Ottima da utilizzare anche come portachiavi, magari a bordo di una splendida 500L o di una classica 500, la chiavetta segue il design classico dell’auto in tutte le sue sfaccettature.

Non è di certo una sorpresa il grande successo che l’auto ha avuto nel corso degli anni in Italia e all’estero al punto che la 500 è stata riproposta in una miriade di versioni diverse, per soddisfare le esigenze di tutti gli automobilisti. Per la 500, la 500L Living e la 500L Trekking la scelta è davvero vasta ed esse rappresentano le auto usate Milano, Roma e Napoli più vendute di sempre grazie all’esclusiva formula di usato garantito di Fiat che consente di poter avere la sicurezza di un veicolo in perfette condizioni, con un prezzo accessibile e soprattutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.  Il mondo 500 sarà di sicuro quello su cui il gruppo Fiat Automobiles punterà in futuro poiché, si sa, quando si compie il passo giusto non si deve mai tornare indietro.

Link Correlati: auto usate Milano

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post