Agosto è il mese ideale per il risparmio sicuro di acquistare una macchina Fiat. Dal Concessionario si può godere del refrigerio del Fiat Leasing formulato su misura per il Cliente più esigente e garantito grazie alla deducibilità sancita dalla Legge di Stabilità 2014. La liquidità rientra rapidamente, le rate sono snelle e leggere, l'anticipo è personalizzabile, anche zero.
La Panda è una realtà dell'estate Fiat. Con Fiat Leasing disponibile con Tan 3.95 e Tasso leasing 4, Taeg 6,37%, in 48 comode rate.
Che c'è di meglio di una Qubo per il relax di tutta la famiglia? In promozione con un Tan fisso di soli 3 punti percentuali, Taeg 8.75, acquistabile in 60 rate da 313 euro, con anticipo zero.
O dell'imperdibile 500 Trekking, disponibile con Tan fisso 3.97, Taeg 4.03, in 48 rate che partono dal 30 giorno dalla sottoscrizione del Leasing. Vacanze subito, finanziamento Lease.
FCA Bank pensa alla sicurezza e garantisce una vasta gamma di polizze associabili al leasing, tutte molto competitive, come la Marchiatura DNA, che grazie a un nuovo sistema a microdischi rende il veicolo immediatamente identificabile. Molti e allettanti sono i servizi aggiuntivi FCA Bank, tutti praticamente inclusi nel contratto.
Ciò che una volta non era neanche pensabile, oggi è parte integrante della propria estate, un gioco da ragazzi, grazie alle soluzioni dedicate della Finanziaria di Corso Marconi.
I finanziamenti di Fiat Group comprendono programmi Lease, Rateale auto nuova e usata e Be-Lease: la Neo Banca si fa in quattro per regalare un'estate da favola al Cliente.
Il leasing del Gruppo Fiat è del tutto innovativo e sorprende anche chi è stufo delle solite promozioni estive. Con la finanziaria torinese l'auto si può comprare anche ad agosto, ma resta per tutta la vita, o fin quando si decide di tenerla, con la piena flessibilità delle opzioni di finanziamento.
Non solo estate: nel Leasing di Fiat Group, una garanzia per tutta la vita.
Link Correlati: Fiat leasing